mercoledì 1 maggio 2019

Aggiungi limoni alla tua beauty routine e osserva come cambia la tua pelle





Nel caso in cui stavate cercando un rimedio super efficace ma super economico che funzioni nella maggior parte dei casi - i limoni sono quello che fa per voi. Dal combattere il cancro, alle cicatrici da acne, i limoni hanno tutti i tipi di benefici per la salute e la bellezza per farvi sentire più sani e avere un aspetto migliore in pochissimo tempo.

I limoni sono ricchi di calcio, ferro, magnesio, potassio, fibre e, naturalmente, di vitamina C. Tutti questi preziosi nutrienti proteggono le cellule dai danni che possono portare a malattie fatali come il cancro. Inoltre, il D-limonene nella buccia di limone ha anche proprietà anticancerogene. Massaggiate una fetta di limone sulle linee sottili e le rughe per alcuni minuti. Lasciate il succo sul viso per circa 10 minuti. Quindi risciacquate con acqua tiepida. Ripetete questa procedura tutti i giorni per una pelle più luminosa e più giovane.

Se siete annoiati di bere della semplice acqua, berla infusa con il gustoso limone vi incoraggerà a rimanere idratati. Inoltre, vi impedirà di bere bevande che sono più alte in calorie, come quelle gassate o il succo. Un limone contiene ben il 187% della dose giornaliera raccomandata di vitamina C. Quindi cercate di aggiungere i limoni ai vostri cibi e bevande quando vi sentite spossati o quando tutti intorno si ammalano. Secondo uno studio del 2006, il potassio nei limoni attiva i neuroni che controllano i pensieri ed i sentimenti positivi e svolgono un ruolo importante nella regolazione della serotonina, lo stabilizzatore naturale dell'umore del corpo.




SOMMARIO:

-Il limone può essere usato nella prevenzione e nel trattamento del cancro.

-L'olio nel limone disintossica la pelle, riparando i danni causati dai radicali liberi.

-La vitamina C riduce la produzione di cortisolo nel corpo, un ormone dello stress che innesca la fame e il deposito di grasso.

-La pectina nel limone aiuta a scomporre gli oli e rimuovere i rifiuti dalle viscere. Per quanto riguarda gli oli naturali presenti nelle scorze di limone, aiutano a disintossicare il fegato.

-Una combinazione di miele, acqua tiepida e limone è una soluzione consolidata nel tempo per il trattamento del mal di gola.

-Se consumerete i limoni regolarmente, noterete un miglioramento delle prestazioni mentali e meno stanchezza a meta giornata.

-Cetriolo e limone sono degli agenti sbiancanti naturali che riducono il rossore della pelle. La vitamina C nel limone riduce al minimo i danni alla pelle e alleggerisce le macchie scure rendendolo un perfetto trattamento per le scottature.

-Nel caso in cui vi sanguini il naso, versate 1-2 gocce di succo di limone fresco in ogni narice. Assicuratevi di utilizzare ogni volta un contagocce pulito.

-Mescolato succo di limone fresco e olio di cocco extra vergine e applicatelo alle aree dove avete cicatrici dell'acne usando un batuffolo di cotone.


Nessun commento:

Posta un commento

About

Tags